Pilates ALLEGRO REFORMER

Pilates Allegro Reformer

La classe di Allegro è una lezione di Pilates di gruppo con massimo sei persone in un allenamento coadiuvato dal macchinario “Allegro Reformer”.

L’Allegro Reformer è uno strumento polifuzionale con un carrello che scivola su due binari, appositamente controbilanciato da un sistema personalizzabile di molle e tiranti. Utilizzabile da sdraiati, in ginocchio e in piedi, permette la composizione di un sistema di esercizi completo e molto efficace.

L’utilizzo della resistenza delle molle e dei tiranti dell’apparecchio, studiato appositamente per l’esecuzione degli esercizi del Pilates, accompagna il lavoro migliorando l’esercizio in termini di resistenza, controllo, tonificazione e aumento della flessibilità della spina dorsale, muscolare e articolare. L’Allegro Reformer aiuta a trovare e mantenere più facilmente l’esatto allineamento del corpo, con il risultato di un’esecuzione più precisa dei movimenti. La composizione a sei persone permette un allenamento divertente e stimolante. Lezione dopo lezione vi sentirete più elastici, tonici, mobili, leggeri.